martedì 1 luglio 2014

PROMOZIONE Mister Mariani è stato scelto per guidare il Guidonia

Paolo Mariani è stato scelto per allenare l'Acd Guidonia Montecelio nella stagione 2014/2015. Il tecnico ex Cerreto Laziale, dopo un colloquio con il presidente Giuseppe Bernardini e relativa riunione del direttivo, ha già iniziato a lavorare per la costruzione della squadra.
Mister Mariani è un tecnico che bada al sodo, il suo è un calcio fatto di pressing e velocità. E' intenzione della società confermare il maggior numero possibile di giocatori della scorsa stagione, conclusa al sesto posto del campionato e al secondo della Coppa Italia di Promozione.
Mariani in questi anni si è messo in luce a Cerreto Laziale conquistando salvezze importanti e difficili in un torneo delicato come quello della Promozione.
Nei prossimi giorni quindi verranno fissati gli incontri per parlare di persona con tutti i giocatori, alcuni di questi legati con il tesserino al Guidonia. Sicuramente altri rinforzi arriveranno dal mercato.
Mariani già domani potrebbe presentarsi in sede per costruire fin da subito il nuovo Guidonia. Con l'ufficialità, il club saluterà anche chi nella passata stagione ha tenuto in alto i colori giallorossoblù iniziando così un nuovo corso.
 
Un allenamento diretto dal mister Paolo Mariani
 
 

Nessun commento:

Posta un commento