giovedì 3 luglio 2014

PROMOZIONE Paolo Mariani nuovo allenatore

L’Acd Guidonia Montecelio comunica di aver raggiunto un accordo con Paolo Mariani per la conduzione della squadra che affronterà il prossimo campionato di Promozione 2014/2015.
Paolo Mariani ha iniziato la sua carriera da allenatore nell’Atletico Tivoli, ha poi allenato la Sanpolese, il Serpentara Bellegra Olevano ed il Cerreto Laziale. Ha vinto un campionato di Seconda Categoria a Tivoli e un campionato di Prima Categoria a San Polo. Nella stagione passata, il 2013/2014, Mariani ha portato alla salvezza ai play out, con una splendida rimonta, il Cerreto Laziale. Il Cerreto ha affrontato due volte il Guidonia, battuto 3-2 all’andata e fermato sul pareggio per 2-2 nel ritorno.
Mariani è già al lavoro per allestire la rosa della prossima stagione. La preparazione atletica inizierà l’11 agosto, il campionato domenica 7 settembre. La società è intenzionata ad incontrare tutti i giocatori che hanno fatto parte del Guidonia la scorsa stagione.
Intanto arrivano le prime due promozioni in prima squadra di Davide Cordiali e Simone Frezzotti. Entrambi i giocatori sono di classe ’95, hanno già esordito con il Guidonia nel campionato 2012/2013, mentre l’anno scorso hanno dato una mano alla Juniores Regionale che si è classificata al quarto posto del torneo. Frezzotti è un centrocampista esterno, Cordiali un attaccante che ama muoversi da seconda punta.
Confermato alla guida della Juniores il mister Claudio Della Libera, anche il tecnico sta provvedendo alla costruzione del nuovo gruppo.

L’Acd Guidonia Montecelio, inoltre, intende ringraziare il direttore sportivo Marcello Smacchia e l’allenatore Ottavio Insogna per l’impegno ed il lavoro svolto nella passata stagione con il sesto posto nel girone C del campionato di Promozione ed il raggiungimento della finale in Coppa Italia. A Smacchia, Insogna e tutto lo staff i migliori auguri per il futuro della loro carriera nel mondo del calcio.

L'allenatore del Guidonia Paolo Mariani

Nessun commento:

Posta un commento