lunedì 21 luglio 2014

CALCIOSAMENTE Premiazione allo Sport Village

Ultimo appuntamento dell'anno per Calciosamente, il progetto dell'Acd Guidonia Montecelio in collaborazione con il Centro Salute Mentale di Guidonia. Questa sera alle 18 la consegna dei premi speciali presso il Guidonia Sport Village, fino all'8 agosto il villaggio dello sport all'interno del Comunale. L'evento odierno porta la firma del Lab360 grazie al lavoro del Responsabile Emanuele Restante, prevista la consegna di dvd ricordi della quarta edizione. Davanti alle telecamere della Junior Team Tv e del portale d'informazione La Web Tv, i partecipanti al progetto si ritroveranno prima delle vacanze di agosto.
Calciosamente non ha cambiato identità in questi anni. La manifestazione si propone di permettere ai pazienti del Centro Salute Mentale di Guidonia di scendere in campo per l'allenamento una volta a settimana per tutta la stagione fino alla possibilità di svolgere partite di esibizione.
In questa edizione sono ben due le giornate conclusive del progetto a maggio. Nella prima, sabato 10 maggio, la squadra di Calciosamente ha partecipato all'inaugurazione del nuovo campo di calcio a 5, evento sempre organizzato dall'Acd Guidonia Montecelio, affrontando anche altre associazioni e concludendo la mattinata di festa con un buffet tutti insieme. Il secondo appuntamento, quello ufficiale, si è svolto martedì 20 maggio con la partecipazione di ben quattro squadre.
E' intenzione dell'Acd Guidonia Montecelio organizzare la quinta edizione confermando la formula e cercando di portare innovazioni sempre molto gradite.

Un momento della giornata di chiusura di Calciosamente

Nessun commento:

Posta un commento