mercoledì 16 luglio 2014

GOSSIP L'ex Massella si è sposato con Alice dei Cesaroni


In estate tempo di gossip, non solo di calciomercato. Oggi ci spostiamo dal campo alla vita privata e vi diamo una bella notizia che riguarda un ex calciatore dell'Acd Guidonia Montecelio. Lo scorso venerdì 11 luglio Christian Massella (24 anni) si è sposato con Micol Olivieri (21 anni), più conosciuta come Alice de “I Cesaroni”, nella fiction sorella minore di Eva (interpretata da Alessandra Mastronardi, anche lei ospite per un giorno al Comunale alcuni anni fa, ndr).
 
Micol Olivieri e Christian Massella sposi (fonte Diva)
 

La giovane attrice ha detto sì al calciatore in un casolare all'Olgiata, zona chic di Roma Nord. Micol Olivieri è anche incinta di sette mesi di una bambina.

Ripercorriamo le tappe della carriera calcistica di Christian Massella. Nato a Roma il 30 gennaio 1990, Massella si mette in luce nel vivaio dell'Ostia Mare ed esordisce in Serie D nella stagione 2006/2007. L'anno successivo mette insieme 16 presenze e realizza due reti, fino a dicembre. Le sue prestazioni valgono la chiamata del Bari, allora in Serie B, a gennaio del 2008. A Bari gioca da titolare con la Primavera. A febbraio del 2009 viene chiamato dal Guidonia in Serie D, su indicazione del direttore sportivo Fausto Salfa, e con la squadra giallorossoblù trova il campo in sei occasioni contribuendo alla salvezza ai play out contro la Lupa Frascati. Nel 2009/2010 torna a Bari, nel frattempo promosso in Serie A, ma non trova spazio e decide di ripartire dalla Serie D con il Fidene. Al Salaria Sport Village i progetti sono ambiziosi e Massella si trova bene tanto da realizzare 20 gol in 54 partite in due campionati. Si conquista così un'altra possibilità nel calcio dei professionisti, nella Serie B svizzera con il Bellinzona, dove sigla un gol in nove partite. Torna in D con l'Anziolavinio l'anno scorso e realizza 12 gol in 25 partite. Dovrebbe disputare la prossima stagione, sempre in Interregionale, con la maglia della neopromossa Lupa Castelli Romani.
 
 

Nell'esperienza di Guidonia ricordiamo un ragazzo di talento, spensierato, amante del calcio. Sicuramente adesso ci troviamo di fronte ad un uomo chiamato a prendersi molte responsabilità nel corso della sua vita. I migliori auguri.

 

Nessun commento:

Posta un commento