sabato 19 luglio 2014

MERCATO Guidonia, che colpo: arriva bomber Trombetta


Inizia con il botto il calciomercato dell'Acd Guidonia Montecelio. Ha firmato ieri, venerdì 18 luglio, il capocannoniere dello scorso campionato di Promozione, girone C: Falvio Trombetta. Nella passata stagione Trombetta ha realizzato 28 gol solo in campionato con la Vis Subiaco, un attaccante in grado di fare la differenza. Insieme a lui hanno firmato altri grandi giocatori per la categoria che presenteremo a parte.

Insomma: restate al Comunale anche quest'anno perché il Guidonia ha fatto di tutto per allestire una rosa competitiva. Giunto ai 60 anni di storia, il club è ancora vivo e spera quest'anno di regalare delle soddisfazioni ai tifosi, straordinari nella finale della Coppa Italia di Monterotondo. Il trofeo è sfuggito alle nostre mani, scenderemo in campo quest'anno con la speranza di prenderci una grande rivincita.

Chi è Flavio Trombetta? Classe 1992, iscritto alla facoltà di Economia e Commercio all'Università di Tor Vergata, Trombetta ha fatto tutta la trafila alla Lazio fino ad arrivare alla Primavera giocando insieme a Cavanda e Onazi. Successivamente è passato per qualche mese alla Casertana, poi ha preferito tornare a Roma con la maglia dell'Astrea. Altra esperienza importante quella di Rieti in Eccellenza. Come detto, nella scorsa stagione si è messo in mostra con la maglia della Vis Subiaco.

Trombetta ha firmato con il Guidonia, rinforzo migliore non poteva esserci. Il presidente Giuseppe Bernardini non ha avuto dubbi quando si è presentata l'opportunità.

“Sono molto soddisfatto di questo mercato – commenta il nuovo allenatore Paolo Mariani -. Abbiamo preso dei giocatori di livello, è vero, eppure la nostra forza sarà negli under come Coccia, Peri, Cordiali, Frezzotti e Galluzzi, ne cito solo alcuni, che vantano già una ottima esperienza. Mercato chiuso? Non ancora, per il nostro modo di giocare stiamo cercando una prima punta”.

Flavio Trombetta, con la Lazio ha giocato fino alla Primavera

Nessun commento:

Posta un commento