domenica 6 luglio 2014

PROMOZIONE Le date della nuova stagione

Si stanno per definire giorno dopo giorno le date della nuova stagione dell'Acd Guidonia Montecelio nel campionato di Promozione.
Con l'arrivo di Paolo Mariani alla conduzione tecnica si aprono nuovi orizzonti e nuovi obiettivi.
Fino a mercoledì 16 luglio alle 18 ci sarà il tempo a disposizione per completare l'iscrizione. Il Guidonia, inoltre, è all'ottavo posto della graduatoria dei ripescaggi in Eccellenza e conserva qualche possibilità. Solo alla presentazione delle domande per l'iscrizione alla massima categoria regionale, però, si potrà comprendere quale campionato disputeranno i guidoniani. Anche l'anno scorso, fino all'ultimo, il Guidonia ha sperato di poter tornare subito in Eccellenza dopo la retrocessione ma è rimasto fuori per una sola posizione. Il rischio di venire beffato sul filo di lana esiste anche questa estate. Il titolo è meglio guadagnarlo sul campo.
La preparazione inizierà l'11 agosto, al termine dell'avventura del Guidonia Sport Village, il villaggio dello sport che fino all'8 agosto permetterà ai cittadini guidoniani di praticare ogni tipo di sport.
Il campionato partirà domenica 7 settembre 2014 e si concluderà il 10 maggio 2015, nessun turno infrasettimanale previsto. Ricordiamo che nella stagione appena conclusa il Guidonia ha iniziato il campionato con un pareggio casalingo a reti inviolate contro il Velletri.
Per la Coppa Italia turno preliminare in programma il 10 e 17 settembre, ma il Guidonia inizierà il suo cammino dai 32esimi di finale (andata il primo ottobre e ritorno il 22 dello stesso mese). Finale in programma sabato 16 maggio 2015. Nell'ultima competizione il Guidonia è arrivato fino all'ultimo atto. Formula confermata, in caso di avanzamento fino alla finale i ragazzi di Mariani disputeranno ben 11 partite che andranno ad aggiungersi alle 34 del campionato per un totale di 45 gare. La speranza è quella di disputarle tutte.
Iscrizioni ai campionati di Eccellenza e Promozione: c'è tempo fino al 16 luglio

Nessun commento:

Posta un commento