giovedì 4 settembre 2014

SCUOLA CALCIO Lunedì alle 17 prima tappa degli Open Day

L’Acd Guidonia Montecelio ti aspetta, lunedì 8 settembre alle 17, alla prima giornata degli Open Day. Segnatevi queste date: lunedì 8, mercoledì 10, venerdì 12 e sabato 13. Sono gli appuntamenti da fissare bene sulla vostra agenda. Lo stadio Comunale apre le porte gratuitamente in vista della nuova stagione della Scuola Calcio 2014/2015, tutte le categorie rappresentate, dai 6 ai 12 anni, con istruttori qualificati.
Test gratuiti effettuati da professionisti: specialista nutrizionista, psicologo, fisioterapista, oculistica, odontotecnico. Tutto organizzato dalla Lab360, un insieme di professionisti del settore sportivo e non solo che si propone di curare il corpo, la mente, la salute, il benessere, l’alimentazione ed il divertimento.
Nelle giornate degli Open Day, completamente gratuite, ci sarà l’occasione per prendere informazioni sulla prossima Scuola Calcio. Ricordiamo in maniera sintetica le linee guida: assistenza di preparatori atletici per effettuare un lavoro specifico per ogni componente motoria, coordinativa, tecnica e comportamentale; consegna della pagella scolastica primo e secondo quadrimestre con una borsa di studio in palio per i bambini più meritevoli; incontri tra genitori e ragazzi con un nutrizionista; sedute di psicologia bioenergetica tenute da psicologi specializzati.
La Scuola Calcio dell’Acd Guidonia Montecelio ha una grande tradizione. L’obiettivo è quello di creare veri atleti da lanciare successivamente nel settore giovanile, ma soprattutto uomini in grado di affrontare la vita nel pieno rispetto delle regole. Per il secondo anno consecutivo il compito di gestire le speranze guidoniane è affidato alla Lab360, confermata dopo l’ottimo lavoro della passata stagione.

Per tutti coloro che hanno intenzione di entrare in contatto con questa realtà occorre semplicemente preparare la borsa e presentarsi al Comunale.


Nessun commento:

Posta un commento