martedì 16 settembre 2014

PROMOZIONE Domani la presentazione al Bar Lanciani

L’Acd Guidonia Montecelio presenterà domani, mercoledì 17 settembre, alle 18.30, presso il Bar Lanciani di Guidonia (viale Roma 1), la prima squadra impegnata nel campionato di Promozione. Alla presenza del sindaco di Guidonia Montecelio Eligio Rubeis e del vice sindaco e assessore allo Sport Andrea Di Palma, il club del presidente Giuseppe Bernardini svelerà l’organigramma e la rosa per la stagione 2014/2015. In occasione della chiusura dei tesseramenti possibile una sorpresa dell’ultima ora. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, al termine della presentazione un buffet offerto dalla società ai presenti.
In questa stagione l’Acd Guidonia Montecelio festeggia i 60 anni di storia. Nata nel 1954, l’associazione sportiva nel corso della sua storia si è sempre messa in mostra per un modo di fare sport pulito e leale, basato su principi e valori solidi. Non sono mancati i trionfi, ben cinque i campionati vinti: Seconda Categoria 1964/1965; Seconda Categoria 1975/1976; Seconda Categoria 1982/1983; Prima Categoria 1988/1989; Eccellenza 1994/1995. All’appello manca un campionato di Promozione, è questa la volta buona? La risposta al campo.
La squadra allestita in questa stagione è competitiva. Il Guidonia arriva dal sesto posto e dalla finale della Coppa Italia di maggio. Come sempre, nella vita e nel calcio, l’obiettivo è quello di migliorarsi. Tanti i volti nuovi arrivati dalla sessione di mercato. Nella rosa sono presenti anche giovani cresciuti nel vivaio e questa sicuramente è la soddisfazione più grande del sodalizio.
L’allenatore Paolo Mariani può contare su uno staff di prima qualità, coordinato dal direttore sportivo Luigi Trombetta. Il capitano è il difensore Eugenio Chianelli.

La presentazione presso il bar Lanciani è ormai una piacevole abitudine per il Guidonia. Già nel 2008, 2009, 2010 e 2013 la squadra aveva avuto modo di incontrare i sostenitori presso una delle storiche attività della Città dell’Aria. Ristabilire un contatto diretto con la popolazione guidoniana è un altro degli obiettivi stagionali, testimoniato dalla decisione di rendere gratuito l’ingresso alle partite casalinghe. Vi aspettiamo domani alla presentazione e la domenica allo stadio Comunale.


Nessun commento:

Posta un commento