giovedì 11 settembre 2014

PROMOZIONE Vieni a vedere il Guidonia: ingresso gratuito!

L’Acd Guidonia Montecelio comunica che in occasione delle gare casalinghe per la stagione 2014/2015 l’ingresso all’impianto sportivo sarà gratuito. La proprietà ha tutta l’intenzione di riportare le famiglie al campo sportivo e con questo gesto concreto dimostra la volontà di ricreare un clima positivo intorno al club. L’Acd Guidonia Montecelio è un bene della Città dell’Aria, di tutti i cittadini, come tale va difeso e vissuto da tutti. Domenica si disputa la seconda giornata di Promozione, la prima in casa della stagione, calcio d’inizio alle 11, avversario la Vigor Perconti, storico club romano leader nel settore giovanile e con vari titoli italiani nell’albo d’oro. La speranza è quella di vedere uno stadio pieno per sostenere la squadra alla ricerca del primo successo stagionale dopo il pareggio all’esordio in quel di Subiaco.
Ai sostenitori giallorossoblù la possibilità di contribuire alle spese della società con una offerta libera. Già nel 2011, dopo la retrocessione dalla Serie D all’Eccellenza, la società aveva deciso di dimezzare il costo dell’abbonamento e dei biglietti. Nel 2013 è arrivata la retrocessione dall’Eccellenza alla Promozione ed è iniziata una ricostruzione che ha coinvolto la scuola calcio, il settore giovanile e la prima squadra.
Nella stagione 2013/2014 l’Acd Guidonia Montecelio ha chiuso il campionato di Promozione al sesto posto, ha raggiunto la finale della Coppa Italia di Promozione e proprio nella finalissima di Monterotondo ha riempito le tribune del “Cecconi” dimostrando di avere molti sostenitori con a cuore le sorti della squadra.

Considerando tutti questi fattori e la speranza di tornare a vivere un clima positivo la domenica ecco che il club ha deciso di aprire le porte del Comunale. Tutti allo stadio quindi, a tifare Guidonia.


Nessun commento:

Posta un commento