domenica 21 settembre 2014

PROMOZIONE Guidonia, solo una traversa. Vince il La Sabina


LA SABINA-GUIDONIA 1-0

(3a giornata del campionato di Promozione 2014/2015)
La Sabina: Murante, Ceccarelli, Liberati, Viola, Delle Monache, Amoroso, Di Rocco, Croce, Bocchini (29' pt Filarozzi), Prioteasa F., De La Vallèe (35' st Corinaldesi). A disp.: Pegza, Vallone, Bonafede, Bertoldi, Prioteasa A. All.: Gentili.

Guidonia: Ruggini, Leone, Marcelli, Chianelli, Deodati M., Cacchioni, Ricci (28' st Fiorelli), Pieri, Trombetta, Deodati A., Cordiali (33' st Peri). A disp.: De Paolis, Barone, Di Mambro, Bernardini. All.: Mariani.

Arbitro: Tomomillo di Roma 1.

Marcatore: 22' st Prioteasa F. (Las).

Note: ammoniti Delle Monache (Las), Amoroso (Las), De La Vallèe (Las), Chianelli (Gui), Pieri (Gui). Angoli: 5-4 per il Guidonia. Recuperi: 1' per il primo tempo e 5' per il secondo. Spettatori 100 circa.


POGGIO MIRTETO – Prima sconfitta stagionale per il Guidonia. Per il La Sabina decide una rete di Prioteasa a metà ripresa.

Primo tempo che vede la squadra di casa iniziare meglio la sfida. Al 5' Ruggini salva il risultato sul bel diagonale del giovane De La Vallèe. Sempre l'estremo difensore è bravo ad intervenire sul colpo di testa di Di Rocco. Cresce il Guidonia nel finale di tempo e si rende pericoloso con un tiro di Deodati sul primo palo mandato in angolo da Murante e soprattutto con la traversa di Ricci con un tiro a scendere dal limite. Prima dell'intervallo debole conclusione a giro di De La Vallèe bloccata da Ruggini.

Buon inizio di ripresa del Guidonia che sfiora il montante con Trombetta e Deodati. Al 10' Prioteasa prende le misure della porta con un rasoterra pericoloso. Gol partita al 22': Michele Deodati perde il pallone durante un disimpegno, la palla arriva a Prioteasa che dribbla Ruggini e mette in porta. Il Guidonia accusa il colpo e potrebbe capitolare ancora sul tiro di Croce, ma Ruggini è attento e mette in angolo. Finale in attacco per il Guidonia che ritrova Fiorelli al posto di Ricci. Trombetta spreca due occasioni: mette a lato su una mischia e alza la mira di testa oltre la traversa.

Una sconfitta che deve far riflettere, la squadra fatica a verticalizzare l'azione in questo inizio di torneo. Domenica arriva il La Rustica reduce da due vittorie consecutive.

 

Nessun commento:

Posta un commento