mercoledì 10 settembre 2014

PROMOZIONE Bartoli ko, tre settimane di stop

L’obiettivo era quello di partire in modo diverso, con più serenità. Risultato a parte, un pareggio a Subiaco non è certo da buttare, la prima giornata di campionato ha regalato alcune delusioni al mister Paolo Mariani, soddisfatto della reazione della squadra in campo ma dispiaciuto per i tre infortuni nel giro di poche ore. Prima Giorgio Ricci che non ha potuto scendere in campo dopo aver saltato una settimana di allenamento per un affaticamento, poi l’attaccante Fiorelli, fermato da un forte mal di schiena, e durante la partita lo stop del centrocampista Bartoli. Ricci è tornato ad allenarsi martedì, Fiorelli potrebbe tornare in gruppo domani, mentre per Bartoli le notizie non sono positive. Il bollettino medico parla di una frattura composta del quinto metatarso, tre settimane con le stampelle e l’obbligo di non sforzare il piede. Poi almeno due settimane di allenamenti per ritrovare la condizione.
Martedì Bartoli si è recato al campo con le stampelle per farsi controllare dal dottor Lucci. “Ho capito di aver subito un infortunio serio durante una ripartenza della Vis Subiaco – racconta Bartoli -, stavo rincorrendo gli avversari quando ho sentito un dolore forte, ho chiesto il cambio immediatamente”. Ad accompagnarlo all’Ospedale di Subiaco il direttore sportivo Luigi Trombetta. “Ho saputo del risultato finale dal lettino dell’Ospedale, mi dispiace stare fuori per così tanto tempo”.
Al ritrovo al Comunale, il tecnico Mariani ha tenuto a colloquio la squadra. L’allenatore ha richiamato all’attenzione la truppa, la reazione allo svantaggio è stata buona ma in alcuni frangenti è mancato il gioco di squadra. “Si rema tutti dalla stessa parte”, l’intervento del ds Trombetta.
Su YouTube, canale "Guidonia Montecelio", pubblicato il video con la sintesi dell'incontro.

Domenica mattina, calcio d’inizio alle 11, la seconda giornata di campionato contro una Vigor Perconti capace di rifilare sei gol alla formazione del La Rustica, mentre oggi, in Coppa, ha ottenuto un pari per 2-2 nel turno preliminare contro la Dinamo Colli. “E’ una formazione composta da molti giovani, bravissimi tecnicamente e con una grande corsa”, l’analisi del ds Trombetta.

Nessun commento:

Posta un commento