lunedì 29 settembre 2014

PROMOZIONE Coppa Italia, mercoledì con il Tecchiena

Ripartirà mercoledì primo ottobre l’avventura del Guidonia nella Coppa Italia di Promozione con l’andata dei 32esimi di finale, il sorteggio del Comitato Regionale Lazio ha consegnato alla squadra di Paolo Mariani un avversario ostico come il Tecchiena. Andata il mercoledì primo ottobre alle 15.30, ritorno il 15 alla stessa ora.
Per il secondo anno consecutivo Guidonia e Tecchiena si ritrovano di fronte. Nella passata stagione il Guidonia perse l’andata in trasferta per 4-3, ma riuscì a ribaltare il punteggio al ritorno con una goleada per 5-0. Erano i sedicesimi di finale.

Ricordiamo che il Guidonia è arrivato in finale nella scorsa edizione della Coppa Italia di Promozione e nelle ultime quattro stagioni è sempre riuscito a fare bella figura nella competizione italica, di qualsiasi categoria. Nel 2010/2011, infatti, il Guidonia raggiunse gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie D, nel 2011/2012 gli ottavi della Coppa Italia di Eccellenza, nel 2012/2013 i quarti della Coppa Italia sempre di Eccellenza, nel 2013/2014, appunto, la finalissima di Promozione. Se ci fosse una classifica stile ranking europeo di sicuro il Guidonia si troverebbe tra le prime in graduatoria, quello che è stato fatto in passato ha un alto valore storico ma è ancora più importante quello che si farà in futuro.


Nessun commento:

Posta un commento