lunedì 15 settembre 2014

INTERVISTA Mariani: "Con Fiorelli migliorerà anche l'attacco"

Una vittoria di misura contro la Vigor Perconti alla prima uscita casalinga, il Guidonia del mister Paolo Mariani si porta a quota quattro punti in due partite.
Mister, ottima fase difensiva del Guidonia. Davanti, però, si può fare di più. E’ d’accordo?
“Sì, non abbiamo mai subito contro una squadra dal grande possesso palla. Il nostro portiere ha dovuto compiere un solo intervento. Una vittoria della sofferenza, ottenuta con grinta contro un’ottima formazione. In attacco abbiamo accusato la mancanza di una prima punta come a Subiaco”.
Cosa le è piaciuto di più di questa gara?
“Il fatto che alla fine siamo usciti fuori fisicamente. E’ la dimostrazione che in settimana svolgiamo un buon lavoro. Ho visto un ottimo Coccia in difesa. Durante la settimana avevamo provato le situazioni del raddoppio della marcatura per fronteggiare una squadra abile negli spazi stretti. Sul gol è stato decisivo Cordiali, ma deve dare di più durante la partita e rientrare quando perde palla. Galluzzi sta crescendo. Poi quel ragazzino di 40 anni, Ricci, al quale è mancato solo il gol”.
Qual è stata la svolta dell’incontro?
“Gli spostamenti di Cacchioni e Alessandro Deodati che hanno fatto la differenza a centrocampo”.
Quanto è importante questa vittoria?
“Tantissimo per il morale considerando che è arrivata al termine di una settimana molto difficile per noi. Vale tanto anche perché ottenuta contro una squadra che arriverà fino in fondo”.
Come stanno gli infortunati?

“L’attaccante Fiorelli dovrebbe iniziare ad allenarsi martedì. Con una torre in attacco, vedrete, esploderà anche Trombetta”.
L'esultanza del Guidonia dopo il gol di Deodati

Nessun commento:

Posta un commento