sabato 27 settembre 2014

PROMOZIONE La Rustica, ancora tu: ma non dovevamo vederci più?

Si disputa domani, calcio d’inizio alle 11, il quarto turno del campionato di Promozione con il Guidonia pronto ad ospitare il La Rustica. La sfida arriva dopo il ko di Poggio Mirteto per il Guidonia, mentre per il La Rustica è un buon momento con le due vittorie consecutive e gli otto gol realizzati. La squadra di Paolo Mariani continua ad avere assenze pesanti come gli under Cordiali, Frezzotti e Di Bagno, tutti esterni. Tuttavia è da registrare il pieno recupero di Fiorelli che a Poggio Mirteto ha dimostrato di aver superato i problemi alla schiena.
Ecco quindi un probabile undici del Guidonia in campo con il 4-2-3-1. In porta Ruggini; in difesa Coccia (’95), Michele Deodati, Chianelli e Marcelli (’96); Peri (’94) e Cacchioni sulla mediana; Ricci, Trombetta e Alessandro Deodati dietro l’unica punta Fiorelli. Nella testa del mister Mariani, però, persistono alcuni dubbi anche legati allo schema, provato in settimana un classico 4-4-2.
Con il La Rustica nella scorsa stagione sono andate in scena due sfide molto equilibrate: pirotecnico 4-4 all’andata (con il Guidonia sotto di quattro reti, capace di rimontare e sfiorare poi la vittoria) e uno 0-0 al ritorno.

Arbitra l’incontro il signor Silvio Torreggiani di Civitavecchia, assistenti Roberto De Iorio di Roma 1 e Luca Giallatini di Civitavecchia. Ingresso gratuito e offerta libera. Doppio impegno nella prossima settimana, mercoledì c’è la Coppa sempre al Comunale contro il Tecchiena.

L'attaccante Fiorelli in campo dal primo minuto (foto Roberto Barone)

Nessun commento:

Posta un commento