mercoledì 26 febbraio 2014

SETTORE GIOVANILE Avanti a piccoli passi

Avanti a piccoli, piccolissimi passi il settore giovanile dell’Acd Guidonia Montecelio. Ci avviciniamo al momento caldo della stagione eppure i nostri faticano a trovare la continuità necessaria per raggiungere gli obiettivi stagionali.
Allievi Regionali ’97 – Pesante sconfitta per gli Allievi ’97 contro il Real Tuscolano, sul 3-0 pesano troppo alcuni errori grossolani. Adesso la corsa è ridotta ad una sola squadra, lo Sporting Rieti. Le ultime cinque si giocano un solo posto utile per la permanenza nella categoria regionale ed il Guidonia deve recuperare quattro punti nelle restanti undici giornate. Contro l’Albula, domenica, la prima prova della verità.
Allievi Regionali Fascia B ’98 – Con il cambio in panchina arriva la vittoria. La squadra adesso è nelle mani di Pirri, doppio incarico per lui compreso quello dei ’99. Al suo esordio 1-0 targato De Michele in casa dell’Achillea. Raggiunta l’Acquacetosa a quota 14 punti e sabato in programma lo scontro diretto. “Non ho la bacchetta magica – le dichiarazioni del tecnico Pirri -. Chi c’era prima ha ben lavorato. Spero solo di dare il mio contributo”.
Giovanissimi Elite ’99 – Dopo la bella affermazione sul Montespaccato per 3-0 arriva l’inaspettata e sfortunata sconfitta per 1-0 in casa dell’Ottavia. A sette giornate dal termine del campionato i play out sono quasi al sicuro, ma è necessario e possibile credere nella salvezza diretta. Preoccupa la difficoltà nel trovare la via della rete. Domenica arriva la Vis Aurelia, avanti di due lunghezze in classifica.

Giovanissimi Fascia B 2000 – Preoccupante battuta d’arresto a Fonte Nuova, 2-1 il risultato finale. Difficile la prossima trasferta contro l’Athletic Soccer. Dopo un buon inizio di campionato i Giovanissimi stanno attraversando un periodo veramente difficile.


Nessun commento:

Posta un commento