venerdì 21 febbraio 2014

JUNIORES REGIONALI Domani si torna in campo

Torna in campo domani pomeriggio la Juniores Regionale di Claudio Della Libera. Prima della pausa di febbraio, utile per riposarsi in vista del delicato finale di stagione, il Guidonia aveva vinto una delicata partita in trasferta contro la Valle del Tevere per 3-2 dopo tre sconfitte consecutive. Al “Comunale” domani pomeriggio l’arrivo del La Storta Calcio.
Il racconto dell’ultimo successo parte dalla formazione titolare di quel giorno che ha visto il Guidonia scendere in campo con De Paolis tra i pali; Marcelli, Apone, Marino S. e Sernelli in difesa; Cucchi (al 17’ del secondo tempo l’ingresso di Rubeis) e Palermitano sulla mediana; Frezzotti e Federico sulle corsie esterne; Bellucci e Galluzzi in attacco.
Subito il gol a freddo, il Guidonia ha reagito con un tiro di Galluzzi a lato di poco. Il pareggio è stato realizzato da Bellucci che ha approfittato di un errato rinvio del portiere di casa. Splendida la rete del momentaneo vantaggio: Palermitano ha recuperato palla a centrocampo, ha triangolato con Galluzzi che passato a Frezzotti, tra i migliori in campo, il quale ha smarcato due giocatori avversari e ha messo in rete con un sinistro preciso spiazzando il portiere in uscita. Il pareggio della Valle del Tevere è arrivato in sospetto fuorigioco. Il Guidonia si è rituffato in attacco ed è andato nuovamente in gol con Bellucci, imprendibile la sua botta dal limite dell’area. L’espulsione di Palermitano per doppia ammonizione a dieci minuti dal termine ha permesso ai locali di accelerare le operazioni e nel forcing finale De Paolis è salito in cattedra salvando di pugno su punizione e d’istinto a tu per tu con l’attaccante avversario. Da segnalare anche le ottime prove di Marino S., Federico e Marcelli.

La classifica parla adesso di un Guidonia al sesto posto della classifica con 30 punti, a meno nove dalla capolista Cretone Castelchiodato Città di Palombara e a meno sei dalla coppia al secondo posto Città di Monterotondo-Fiano Romano. Il La Storta e al 13° posto con 16 punti.

L'allenatore della Juniores Regionale Claudio Della Libera

Nessun commento:

Posta un commento