sabato 15 febbraio 2014

PROMOZIONE Guidonia, che colpo! Preso Cacciaglia

L'Acd Guidonia Montecelio comunica di aver tesserato il giocatore Daniele Cacciaglia, svincolato. Classe 1982, centrocampista, Cacciaglia ha esordito con la maglia del Perugia in Serie A nella stagione 2001/2002 nel match contro il Bologna. A seguire tanta Serie C con le maglie, tra le altre, di Val di Sangro, Vigor Lamezia e Campobasso. Cacciaglia aveva iniziato questa stagione con la maglia del Serpentara Bellegra Olevano, sempre nel girone del Guidonia.
L'operazione di mercato porta la firma del presidente Giuseppe Bernardini, del responsabile della prima squadra Ascenzio Bernardini, del direttivo tutto e del direttore sportivo Marcello Smacchia, capace di aspettare il momento giusto per portare a Guidonia un giocatore che ha avuto il merito e l'onore di giocare su palcoscenici importanti.
L'allenatore Ottavio Insogna potrà avere a disposizione il giocatore sin dalla gara di domani contro il Cretone Castelchiodato Città di Palombara. Calcio d'inizio alle 11 al "Torlonia" di Palombara Sabina. Arbitro dell'incontro Riccardo Sassona di Sassari, assistenti Francesco Pio Aucello e Antonio Borelli di Roma 2.
Ecco un probabile undici per l'incontro di domani, schema sempre l'innovativo 3-3-3-1: Galassi ('94) in porta; Coccia ('95), Ianzi e Bangrazi retrocesso in difesa per l'occasione; sulla mediana Benedetti ('93), Aspridis e Peri ('94); trequartisti Manuel Vittorini, Marinelli e Falcinelli; unica punta Franceschi. Squalificato il difensore Brunetti.
La società ha ritenuto necessario rinforzare la rosa dopo l'incidente capitato al capitano Borghi e in virtù delle squalifiche in Coppa Italia. Ricordiamo, infatti, che la squadra giocherà la gara d'andata dei quarti di finale mercoledì a Sonnino.

Daniele Cacciaglia con la maglia del Perucia, tra Nervo e Cruz in Serie A

Nessun commento:

Posta un commento