sabato 1 febbraio 2014

PROMOZIONE Il Guidonia ritrova tre assi per l'undici titolare

Settimana insolita per il Guidonia. La squadra ieri non si è allenata a causa del maltempo che ha colpito Roma e provincia impedendo a molti giocatori di raggiungere il “Comunale”, ma si è ritrovata questa mattina per la rifinitura in vista della sfida di domani mattina contro l’Aces Casal Barriera.
Non convocato il portiere Smacchia, influenzato. In dubbio il capitano Borghi che risente di un problema all’adduttore e dovrebbe partire dalla panchina. Non in perfette condizioni la punta Franceschi.
Ecco un probabile undici con il mister Insogna che sta valutando l’ipotesi di un 4-4-2 lineare. In porta Galassi (’94); in difesa Coccia (’95), Ianzi, Brunetti e Bangrazi; a centrocampo Falcinelli, Peri (’94), Benedetti (’93) e Pantaleoni; in attacco Marinelli e Manuel Vittorini.
Rispetto a sette giorni fa ritrovano quindi la maglia da titolare Bangrazi, Marinelli e Manuel Vittorini: tre giocatori molto importanti per lo scacchiere guidoniano.

Arbitra l’incontro il signor Roberto Sessa di Civitavecchia, assistenti Simone Caputo e Giuseppe Palmiero di Latina. Calcio d’inizio alle 11 presso il campo sportivo di via Casale Rocchi 125 a Roma, zona Pietralata.

Bangrazi dovrebbe tornare titolare domani mattina

Nessun commento:

Posta un commento