sabato 22 febbraio 2014

PROMOZIONE A Guidonia arriva un Sant'Angelo in grande forma

Scendono in campo domani mattina alle 11 Guidonia e Sant’Angelo Romano per la sesta giornata del girone di ritorno. Si tratta di una partita ricca di spunti interessanti.
Partiamo dalle statistiche che vedono le due squadre insieme a quota 31 in classifica e un Sant’Angelo Romano in stato di grazia perché reduce da 15 risultati utili consecutivi. Un cammino entusiasmante per gli uomini di Lucani che hanno sempre vinto nelle ultime quattro gare. Per il Guidonia sono sette i punti conquistati nelle ultime tre giornate.
“Il nostro obiettivo è quello della salvezza e per noi è importante conquistare questi dieci punti il prima possibile – dichiara l’allenatore del Sant’Angelo Romano Lucani -. Siamo in un buon momento di forma, ma siamo consapevoli di avere di fronte una buona squadra. Cercheremo di puntare sui nostri giocatori più rappresentativi per mettere in difficoltà gli avversari”.
All’andata, a Sant’Angelo Romano, vittoria per 2-1 del Guidonia ma buona partita da parte di De Cenzo e compagni. Arbitra l’incontro di domani il signor Jacopo Andrea Cataldi di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Stefano De Carolis di Ciampino e Andrea Pediani di Civitavecchia.
“Stiamo pensando partita dopo partita, veniamo da un turno di coppa contro il Sonnino in trasferta dove abbiamo fatto bene come prestazione – dichiara l’allenatore del Guidonia Ottavio Insogna -. Ora ci rituffiamo in campionato. Non mancano i dubbi per la formazione, cercheremo comunque di giocare all’attacco”.
Nel Guidonia assenti il capitano Borghi, Nati e lo squalificato Aspridis. In dubbio Coccia per un risentimento muscolare, ma dovrebbe essere della partita.

Ecco un probabile undici, si torna al 4-1-4-1. In porta Galassi (’94); in difesa Coccia (’95), Ianzi, Brunetti e Falcinelli; mediano Cacciaglia; più avanzati Bangrazi, Marinelli, Benedetti (’93) e Franceschi; unica punta Manuel Vittorini.

Un momento della gara d'andata vinta dal Guidonia per 2-1

Nessun commento:

Posta un commento