sabato 8 febbraio 2014

COMUNICAZIONE Alcuni momenti del Guidonia su Facebook

Sul profilo Facebook dell’Acd Guidonia Montecelio è possibile trovare il video con la storia degli ultimi due anni del nostro club raccontata dal social network di riferimento in tutto il mondo. Il video è un regalo dello staff di Fb a tutti gli iscritti e in questi giorni in molti hanno usato l’opzione provando un grande piacere nel rivedere le immagini più significative, più apprezzate e commentate.
Il video dura poco più di un minuto e invitiamo tutti Voi a visionare e commentare quello del Guidonia. Alcune immagini scelte tra le numerose del gruppo sono molto significative. Ad esempio possiamo trovare la squadra dei Giovanissimi classe 1999 che nel 2013 ha vinto il campionato provinciale oppure un momento del progetto Calciosamente. Non mancano i ritratti di alcuni protagonisti della prima squadra. Il tutto con una colonna sonora suggestiva. Emozionante anche la conclusione con la foto al centro del Cavaliere Francesco Bernardini, uno dei soci fondatori della società, presidente storico e padre dell’attuale presidente Giuseppe, del Responsabile della prima squadra e della juniores Ascenzio e del supervisore della Scuola Calcio Mario.

Con l’occasione Vi invitiamo ad iscrivervi al gruppo di Facebook e cercare il Guidonia su Twitter dove da tempo è stata superata la quota di 100 follower. Siamo in tanti, sempre forza Guidonia.

Il video dell'Acd Guidonia Montecelio su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento