venerdì 7 febbraio 2014

SETTORE GIOVANILE E' ora di svegliarsi!

Altro fine settimana da dimenticare per il settore giovanile dell’Acd Guidonia Montecelio che stenta a decollare nei risultati in questo 2014 nonostante l’impegno dei gruppi e la crescita della qualità rispetto alla scorsa stagione. Il rischio è quello di fallire tutti gli obiettivi. Tuttavia non si deve esagerare con il disfattismo perché la situazione è in piedi in tutte e quattro le categorie e ci sono i presupposti per chiudere bene questa stagione.
Allievi Regionali ’97 – Sconfitta di misura contro il Villalba Ocres Moca in una sfida che poteva terminare con un pareggio per quanto creato dagli uomini di Ciccotti. Si riparte dalla trasferta del prossimo 23 febbraio nella tana del Real Tuscolano.
Allievi Regionali Fascia B ’98 – Qui si riprende il 22 febbraio in casa dell’Achillea in un delicato scontro salvezza.
Giovanissimi Elite ’99 – Altro spareggio in vista, questa domenica, per il gruppo di mister Pirri contro il Monterotondo. Nell’ultimo turno il Guidonia ha tenuto testa alla capolista e imbattuta Vigor Perconti perdendo per 1-0.

Giovanissimi Fascia B Regionali 2000 – Inaspettato ko casalingo per i Giovanissimi: 1-3 contro il Real Tor Sapienza. Il Guidonia resta all’ottavo posto. Si torna in campo a Fonte Nuova il prossimo 22 febbraio.


Nessun commento:

Posta un commento