venerdì 31 gennaio 2014

SCUOLA CALCIO Il Lab360 ed il Guidonia, tante agevolazioni per la seconda parte di stagione

Il progetto Lab360 a Guidonia continua il suo cammino per una nuova Scuola Calcio, moderna e completa. A Guidonia, al “Comunale”, non manca proprio nulla per far crescere il bambino, per farlo diventare uomo ed atleta prima che calciatore. Preparatori atletici, nutrizionista, psicologo, esperto bioenergetico, allenatori Figc: ogni gruppo è seguito a 360 gradi, come vuole, appunto, il Lab360 del responsabile Emanuele Restante.
Dopo i primi sei mesi è tempo di un primo bilancio, sicuramente positivo perché il nuovo Lab360 ha ricominciato da zero, è ripartito con un solo obiettivo: far tornare la Scuola Calcio ai fasti di un tempo. Quando andare dalle parti del “Comunale” era un piacere perché notavi negli occhi dei bambini la voglia di imparare e in quella dei genitori la felicità di vedere il proprio figlio nelle mani di professionisti del settore.
Grazie al lavoro compiuto dall’amministrazione comunale presto aumenteranno anche gli spazi a disposizione dell’Acd Guidonia Montecelio con il nuovo campo di calcio a 5 in costruzione dietro la porta più vicina all’ingresso e a due passi dagli spogliatoi.
I risultati si noteranno nel tempo, non è ancora periodo di raccolta, ma le prospettive ci sono tutte.
E’ possibile recarsi al “Comunale” per informarsi su tutte le agevolazioni per la Scuola Calcio che chiuderà la sua attività a giugno: orari, sconti speciali, appuntamenti gratuiti, materiale e info sulla prossima stagione.
Un gruppo della scuola calcio del Guidonia

Nessun commento:

Posta un commento