sabato 25 gennaio 2014

SETTORE GIOVANILE Nel mirino gli obiettivi stagionali

Il Settore Giovanile del Guidonia prosegue la sua stagione: gli obiettivi sono ancora tutti raggiungibili.
Allievi Regionali ’97 – Il Guidonia batte lo Sporting Rieti per 1-0 e agguanta la posizione utile per la salvezza. Un risultato importante giunto al termine di una partita ben giocata e con altre occasione create e fallite. Prosegue quindi il buon momento di forma degli Allievi che domani sfideranno in trasferta il Rieti secondo in classifica. Sfida sulla carta molto difficile.
Allievi Regionali Fascia B ’98 – Si gioca oggi la partita più importante degli ultimi mesi per gli Allievi classe 1998. Il Guidonia, reduce dal 2-2 con la Boreale, affronta il Monterotondo Calcio ultimo della graduatoria. Per entrambe le formazioni forse l’ultima occasione per rientrare in gioco per la salvezza.
Giovanissimi Elite ’99 – Dopo la sconfitta di misura con la Lupa Roma, il Guidonia si reca in casa dell’Ostia Mare quarta forza del torneo per cercare di conquistare un risultato prestigioso. La squadra di Pirri, nonostante la gara in meno, conserva un punto di vantaggio sulla zona play out.

Giovanissimi Regionali Fascia B 2000 – Con un gol subito nel finale dopo aver sprecato l’occasione di un calcio di rigore, il Guidonia ha perso di misura contro l’Ottavia complicando la situazione di classifica. Importante adesso tornare a fare punti contro il Monterotondo.

Guidonia e Lupa Roma schierate a centrocampo

Nessun commento:

Posta un commento