venerdì 28 marzo 2014

SETTORE GIOVANILE Quattro squadre, quattro situazioni in bilico

Altro fine settimana di battaglie per il settore giovanile dell’Acd Guidonia Montecelio che si avvicina sempre di più al momento della verità.
Allievi Regionali ’97 – A sette giornate dal termine del campionato sempre più complicata la situazione del Guidonia che deve recuperare quattro punti guadagnando una posizione per poter salvare la categoria. Sfortunato l’ultimo match contro il Città di Monterotondo con una sconfitta per 2-1. Domenica arriva il Real Tor Sapienza, ci sono tutte le possibilità per fare bene.
Allievi Regionali Fascia B ’98 – Dopo l’esaltante successo in trasferta contro il La Sabina per il Guidonia diventa importante acquistare quella continuità di risultati necessaria per poter mantenere la categoria. Anche in questo caso si deve guadagnare una posizione e sabato è il turno della sfida contro l’Atletico Fidene sesta forza del torneo.
Giovanissimi Elite ’99 – Il Guidonia ha tenuto testa all’Urbetevere, seconda in classifica, fino agli ultimi minuti perdendo 3-1 e sfiorando il risultato positivo. Con i play out assicurati c’è la possibilità di conquistare la salvezza diretta ma ci sono da recuperare tre punti. Altro impegno difficile domenica in casa del Futbolclub.

Giovanissimi Regionali Fascia B 2000 – Situazione sempre più complicata per i Giovanissimi che ora possono contare solo su un punto di vantaggio sulla retrocessione dopo il clamoroso tonfo casalingo contro il Circolo Guardia di Finanza. A cinque giornate dalla fine tutto è ancora possibile, nel bene e nel male. Nel prossimo turno altro incontro diretto con la Spes Montesacro.


Nessun commento:

Posta un commento