sabato 15 marzo 2014

SETTORE GIOVANILE I Giovanissimi del 2000 per la continuità

Altri novanta minuti decisivi per il settore giovanile dell’Acd Guidonia Montecelio, in palio punti pesanti in questa fase della stagione.
Allievi Regionali ’97 – Con la vittoria sul Vigor Breda, il Guidonia accorcia sulle dirette concorrenti per la salvezza. Adesso si deve recuperare una sola posizione e un solo punto sullo Sporting Rieti. In questo turno, domenica mattina, sfida alla Boreale che viaggia a metà classifica.
Allievi Regionali Fascia B ’98 – Il Guidonia del mister Pirri torna in casa, sfida al Città di Monterotondo. Anche in questo caso i giallorossoblù devono migliorare la propria classifica di una posizione per raggiungere l’obiettivo stagionale. Nell’ultimo turno pareggio per 1-1 in casa dell’Ottavia, quinta forza del torneo.
Giovanissimi Elite ’99 -  Si mette male per la salvezza diretta per il Guidonia, dopo la sconfitta di misura subita a Rieti. Adesso sono i cinque i punti da recuperare al Monterotondo. Domenica al Comunale arriva il Montefiascone.

Giovanissimi Fascia B 2000 – Impresa dei Giovanissimi del Guidonia che nel momento più difficile della stagione sfoderano la grande prestazione contro la capolista Tor di Quinto bloccandola sull’1-1. Per il Tor di Quinto secondo pareggio stagionale, tutte vittorie nelle altre partite per la prima della classe con 75 gol all’attivo. Il Guidonia gioca bene, merita di vincere. Una buona gara che lascia ben sperare per il futuro. Contro l’Acquacetosa l’occasione per tornare al successo.


Nessun commento:

Posta un commento