sabato 1 marzo 2014

PROMOZIONE Big match a Bellegra contro la capolista

Con dieci punti conquistati nelle ultime quattro partite e con il ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia di Promozione di mercoledì in testa (si parte dalla sconfitta per 2-1 subita a Sonnino, ndr), il Guidonia si appresta ad affrontare domani mattina la capolista del girone C del campionato: il Serpentara Bellegra Olevano.
Si gioca a Bellegra, via Vitellia, calcio d’inizio alle 11. Ancora quattro i giocatori indisponibili per l’allenatore Ottavio Insogna: il portiere Smacchia, il difensore Ianzi squalificato, il centrocampista Borghi e l’attaccante Nati. Un’assenza per reparto, la rosa a disposizione del tecnico permette comunque di presentare una formazione competitiva al cospetto della squadra favorita alla vigilia che sta dominando il torneo con otto punti di vantaggio sulle seconde.

Questo il probabile undici del Guidonia: Galassi (’94) tra i pali; Coccia (’95), Brunetti e Aspridis in difesa; Peri (’94), Benedetti (’93) e Bangrazi a centrocampo; Franceschi, Marinelli e Manuel Vittorini nella linea dei fantasisti; unica punta Falcinelli.

Franceschi, arrivato a dicembre al Guidonia

Nessun commento:

Posta un commento