sabato 8 marzo 2014

JUNIORES REGIONALI Alla ricerca del poker

La Juniores Regionale del mister Claudio Della Libera torna in campo questo pomeriggio al “Comunale” per la sfida al Real Tuscolano. Di fronte due squadre in una diversa condizione fisica, i guidoniani arrivano da tre vittorie mentre i romani sono in serie negativa da cinque turni. All’andata finì 1-1.
In classifica il Guidonia è al quinto posto, a meno sei dalla vetta. “Speriamo di fare risultato anche oggi per poi affrontare gli scontri diretti delle prossime giornate che diranno molto sulla nostra stagione – dichiara il mister Della Libera -. Siamo in un buon periodo di forma e dobbiamo approfittarne”.
Out Bellucci per una contrattura, rientra tra i convocati Corvaglia dopo l’operazione.
Sette giorni fa il successo in casa del Fonte Nuova in una gara ben condotta dalla squadra di Della Libera. Subito un buon avvio con tante occasioni prima della realizzazione di Marcelli: cross di Federico, spizzata di Bellucci e deviazione vincente con un contrasto di Marcelli. Buona circolazione di palla per il Guidonia nel secondo tempo. Raddoppio siglato da Cordiali che dall’interno dell’area di rigore riesce a trovare modo e spazio per buttarla dentro. Solo nel finale il gol del Fonte Nuova.

Ecco il tabellino del Guidonia: Marino T.; Marcelli, Apone, Marino S., Sernelli (40’ st Proietti); Federico (10’ st Rubeis), Bellucci (25’ st Galluzzi), Palermitano, Frezzotti; Antonelli (20’ st Cucchi), Cordiali.

Cordiali, in gol anche a Fonte Nuova


Nessun commento:

Posta un commento