sabato 22 marzo 2014

PROMOZIONE Adesso torniamo a pensare al campionato

Dopo la splendida affermazione in Coppa Italia si torna a pensare al campionato che domani offre per il Guidonia un’altra sfida importante contro il La Rustica. C’è poco tempo per riflettere sulla situazione in classifica che vede il Guidonia all’ottavo posto e con poche speranze di rientrare nel giro che conta, quello dei play off e del podio. Quelle poche speranze vanno però giocate tutte. Pensiero rivolto al campionato in questa settimane per ottenere il massimo dalle prossime sfide. All’andata il Guidonia affrontò un La Rustica in grande forma e in quel periodo al comando della classifica, uscì fuori una gara spettacolare con i guidoniani capaci di rimontare quattro gol sfiorando alla fine una clamorosa vittoria.
Ecco un probabile undici per il mister Ottavio Insogna: Galassi (’94) in porta; Coccia (’95), Aspridis, Brunetti in difesa; Peri (’94), Borghi e Benedetti (’93) a centrocampo; Manuel Vittorini, Marinelli e Bangrazi dietro l’unica punta Franceschi. Squalificato Ianzi.

Calcio d’inizio alle 11, arbitra Franck Loic Nana Tchato di Aprilia; assistenti Alessandro Girolami e Simmaco Aiossa di Aprilia.

Un momento della gara d'andata

Nessun commento:

Posta un commento