mercoledì 31 luglio 2013

CALENDARIO Le date della Promozione

E’ iniziata la preparazione del Guidonia mentre resta ancora vivo il calciomercato dei dilettanti, ma quali sono le date principali della nuova stagione?
Con il campionato di Promozione, quello che vedrà la formazione guidoniana ai nastri di partenza a meno di un clamoroso quanto gradito ripescaggio in Eccellenza, il via è fissato a domenica 15 settembre. Conclusione l’11 maggio 2014. Due le soste: il 29 dicembre 2013 ed il 20 aprile 2014. Per la Juniores Regionale di Claudio Della Libera appuntamento con lo start al 29 settembre e conclusione il 18 maggio. Le soste portano le date del 29 dicembre, del 9 e 16 febbraio e del 20 aprile.
Il campionato di Promozione è articolato su quattro gironi di 18 squadre ciascuno. A differenza del torneo di Eccellenza, sono tre, non quattro, i giovani di lega chiamati a scendere obbligatoriamente in campo: uno nato dal 1993 in poi, un nato dal 1994 e uno nato dal 1995. Ad ottenere la promozione in Eccellenza saranno le prime quattro squadre di ogni girone.
Per quanto riguarda il mercato dilettantistico discorsi aperti per i trasferimenti fino a martedì 17 settembre alle 19 per quanto riguarda la sessione estiva. Fase invernale fissata dal 3 dicembre al 17 dicembre alle 19. Per i trasferimenti tra dilettanti e società professionistiche ecco le date: dal primo luglio al 2 settembre e dal 3 gennaio al 31 gennaio 2014.




Queste le date da appuntare sul proprio calendario per ogni tifoso, ai giocatori e allo staff tecnico il compito di proseguire la preparazione nel migliore dei modi nonostante il gran caldo di questi giorni. Appuntamento a domenica 4 agosto per la prima amichevole con il test in famiglia. “Nessun Guidonia A contro Guidonia B – le parole del mister Insogna -, solo un Guidonia A contro Guidonia A”. Intanto, tra una corsa e un’altra, ricordiamoci di prendere un po’ d’acqua, speriamo benedetta.
I ragazzi si dissetano, sole e pallone al "Comunale"

Nessun commento:

Posta un commento