martedì 2 luglio 2013

CALCIOMERCATO Smacchia ds, Insogna mister, Vittorini in attacco?

Secondo il sito internet de “Il Corriere Laziale”, il Guidonia è a un passo dall’ufficializzazione dell’accordo con il direttore sportivo Marcello Smacchia e con l’allenatore Ottavio Insogna. La trattativa c’è, esiste e potrebbe andare a buon fine.
Il direttore sportivo Marcello Smacchia ha ricevuto l’attestato di Collaboratore della Gestione Sportiva da parte del Settore Tecnico della Figc grazie alla frequentazione del corso che si è tenuto a Roma dal 12 al 23 ottobre 2012 sotto la presidenza di un grande del calcio italiano come Roberto Baggio.
Ottavio Insogna è reduce dall’esperienza sulla panchina del Bracciano, squadra che si è classificata a metà classifica nel campionato di Promozione. Dalle prime indiscrezioni si parla di un tecnico che ama giocare con i giovani.
Radio mercato parla anche di un possibile ritorno di Manuel Vittorini, a Guidonia nella prima parte della stagione 2010/2011 in Serie D. Ala molto veloce, classe 1989, Vittorini si è tolto anche la soddisfazione di trovare la via della rete a Como nel corso del primo turno della Coppa Italia Tim contro la squadra di casa, prima e unica gara professionistica nella storia del Guidonia nell’agosto del 2010 (risultato finale del match 3-1 per il Como, ndr). Vittorini ha anche segnato in Serie D. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Lupa Frascati.

La società naturalmente è sempre in attesa di notizie positive per quanto riguarda la possibilità di un ripescaggio in Eccellenza. Su questo fronte aiuterebbe il passaggio del Rieti in Serie D con la società amarantoceleste che proprio in queste ore ha presentato la domanda di ammissione al campionato Interregionale. Il ripescaggio del Rieti lascerebbe un posto vacante in Eccellenza. Ricordiamo che c’è tempo fino al 16 luglio per iscriversi al massimo campionato regionale.
Il direttore sportivo Marcello Smacchia

Nessun commento:

Posta un commento