domenica 21 luglio 2013

COMUNICAZIONE Un appello per ritrovare cimeli di 60 anni di storia

Verso il 60° anno di età della nostra storia. Quella che sta per partire il prossimo 29 luglio, è la stagione di vita numero 60 per il nostro amato Acd Guidonia Montecelio, una ricorrenza così importante da onorare nel migliore dei modi. Con la speranza di organizzare una mostra ricordo ed un convegno speciale, il blog “iotifoguidonia” lancia un appello a tutti i tifosi, gli ex calciatori e dirigenti giallorossoblù e sostenitori vari per recuperare il maggior numero possibile di foto e altro materiale come pubblicazioni inerenti alla squadra di calcio che dal 1954 rappresenta la Città dell’Aria. Potete inviare le e-mail con i cimeli all’indirizzo ufficiostampaguidoniacalcio@gmail.com oppure consegnarli direttamente in sede specificando il significato dietro all’oggetto raro.



Vittorie e sconfitte, personaggi e curiosità, aneddoti e racconti: ricostruiamo pezzo dopo pezzo la nostra storia, una grande storia. Proprio da quell’anno, 1954, partirà anche la prossima campagna abbonamenti del Guidonia con prezzi popolari e accessibili alla popolazione, con la speranza di alzare la media degli spettatori presenti al “Comunale” la domenica, una media che nell’ultimo campionato è stata troppo bassa e che di certo non ha aiutato la squadra alle prese con un campionato difficile e sfortunato.

Riscopriamoci guidoniani, ritroviamo la felicità di far parte di una sola comunità e di una sola bandiera che ha tutte le carte in regola per costruire qualcosa di grande e per regalarci un futuro pieno di emozioni. Per la perfetta riuscita della celebrazione dei nostri 60 anni di partite e battaglie è importante la collaborazione di tutti. L’organizzazione di un grande evento è il modo migliore per far vedere le potenzialità di una squadra che ha una lunga storia alle spalle, cosa non da tutti nel panorama calcistico spesso fatto di meteore poi sparite nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento