mercoledì 17 luglio 2013

PREPARAZIONE Primi giorni con le doppie sedute

Prende sempre più forma la stagione 2013/2014 dell’Acd Guidonia Montecelio che vedrà il proprio inizio lunedì 29 luglio con le prime corse della preparazione. La squadra si allenerà in sede, al Comunale, e almeno nella prima settimana effettuerà delle doppie sedute restando insieme anche durante il pranzo che sarà allestito all’interno della Sala dei Trofei e delle riunioni.
Non mancheranno quindi le occasioni per allenarsi e cementare il nuovo gruppo che verrà presentato proprio il 29 luglio, il giorno della partenza, davanti a tifosi e addetti ai lavori. Nelle prossime ore la dirigenza incontrerà lo staff tecnico chiamato a costruire il nuovo Guidonia ultimando la composizione della rosa e l’organigramma. L’Acd Guidonia Montecelio è intenzionato a riscattare la retrocessione della scorsa stagione raggiungendo un risultato importante.
Quasi sicuramente la categoria di appartenenza sarà quella della Promozione, considerando che ieri sono scaduti i termini di presentazione delle iscrizioni e a non aver presentato la documentazione è stata solo la Nuova Circe che ha rinunciato alla partecipazione all’Eccellenza. Questo ha portato a cinque il conto delle squadre da ripescare, come abbiamo già ricordato il Guidonia è al nono posto di questa speciale graduatoria. Altri due posti potrebbero liberarsi con il ripescaggio in Serie D dell’Anziolavinio e del Rieti, troppo poco però. Restano da valutare le posizioni dei club che hanno presentato domanda di ripescaggio e se tale domanda è stata presentata da tutti quelli in posizione migliore rispetto al Guidonia.



Ma la categoria non farà la differenza nel senso della stagione del riscatto perché l’obiettivo sarà quello di uscire a testa alta da ogni campo con la speranza di ritrovare l’orgoglio e lo spirito di appartenenza di un tempo, quello che non si è spento neanche dopo 60 anni di storia.
Una passata coreografia dei tifosi del Guidonia

Nessun commento:

Posta un commento