lunedì 1 luglio 2013

CALCIOMERCATO Pangrazi saluta?

Inizia oggi la nuova stagione sportiva e riparte anche il calciomercato dei dilettanti.
Ecco le date più importanti da segnarsi sul proprio taccuino oppure, tanto per essere moderni sul proprio Iphone o Blackberry, per una guida importante sui movimenti dei giocatori. Si parte il primo luglio e si conclude il 17 settembre alle 19 con il trasferimento dei dilettanti, fase invernale fissata dal 3 dicembre al 17 dicembre alle 19. Per i trasferimenti tra dilettanti e società professionistiche ecco le date: dal primo luglio al 2 settembre e dal 3 gennaio al 31 gennaio 2014. Per le liste di svincolo articolo 107 spazio da oggi fino al 16 luglio.
A Guidonia la situazione non è ancora molto chiara. Per adesso è certa la partenza dell’attaccante Angelo Pangrazi, classe 1987, autore di un ottimo girone di ritorno. Pangrazi, ha molto mercato in Serie D e in questi giorni ha richiesto le sue prestazioni anche il Rieti. Tuttavia Pangrazi per motivi personali desidera restare vicino casa e, non avendo ancora ricevuto una proposta da parte del Guidonia, dovrebbe accasarsi in una società di Promozione dove avrebbe la possibilità di aggiornare le statistiche dei gol segnati che lo mettono tra i primi posti degli attaccanti più prolifici della categoria in questione.

Naturalmente il mercato del Guidonia deve far conto anche della prossima categoria di appartenenza. E’ ancora in ballo la possibilità del ripescaggio, ma con il passare delle giornate le possibilità diminuiscono e quasi sicuramente il club di Bernardini disputerà in Promozione la prossima stagione.
Nella foto Sbraglia abbraccia Pangrazi dopo la vittoria sul Monterosi

Nessun commento:

Posta un commento