venerdì 20 febbraio 2015

SETTORE GIOVANILE L'Elite sfida il Tor Sapienza

Tornano in campo gli Allievi Provinciali di Giorgio Pirri, domenica mattina, nella difficile sfida contro la Castelnuovese. Il Guidonia è in testa al raggruppamento F con due punti di vantaggio sul Quadraro Cinecittà (impegnato in casa contro il Montecelio Borussia). Al termine del campionato mancano nove giornate e i punti si fanno sempre più pesanti. La Castelnuovese è sesta con il quinto migliore attacco. Turno da non prendere sotto gamba.
Sfida decisiva per i Giovanissimi Elite di Della Libera, reduci dall’impresa sfiorata contro il Savio primo in classifica (sconfitta per 2-1 dopo essere passati in svantaggio e aver sfiorato il colpo del ko su rigore). Trasferta in casa del Tor Sapienza. Il Guidonia deve recuperare una posizione e sei punti al Montefiascone per accedere ai play out.

Sabato pomeriggio di passione per il Guidonia contro il Sansa Fc (sesto in classifica). I giallorossoblù devono vincere assolutamente, in vista del finale di campionato importante recuperare una posizione e magari portare a casa alcuni successi per riavvicinarsi al Fiano Romano.


Nessun commento:

Posta un commento