lunedì 2 febbraio 2015

JUNIORES REGIONALI I ragazzi di Della Libera nella bufera

Si mette male per la Juniores Regionale che registra la quarta sconfitta consecutiva complicando la classifica che vede ora Rubeis e compagni risucchiati nella zona play out. Nel derby di Montecelio, il Villalba 1952 si dimostra più forte e vince 2-0.
Prima occasione della partita per il Villalba 1952 che al 10’ si rende pericoloso con un lancio lungo che costringe Tiziano Marino ad uscire di testa. Al primo vero tiro in porta il Villalba 1952 passa in vantaggio: Di Pasquale mette in mezzo e Di Tommaso gira in porta. Reazione immediata del Guidonia con Cordiali che impegna Conti in una difficile parata all’angolino. Poi solo Villalba 1952 che sfiora il raddoppio con la conclusione alta di Di Pasquale e la bella parata di Marino sullo stesso giocatore offensivo di mister De Filippo.
Nel secondo tempo le due squadre non riescono a trovare varchi per concludere a rete. Ancora Di Pasquale pericoloso al 12’ con un tiro alto, successivamente Monaco per il Guidonia ci prova da lontano con un tiro a lato al 33’. Gara chiusa al 34’ con contropiede finalizzato da Brocchieri sul secondo palo. Guidonia che finisce in dieci per l’espulsione per doppia ammonizione di De Stefano. Ultimo brivido provocato da Cordiali, Conti smanaccia in mezzo all’area ma Galluzzi non arriva per un soffio.
Prossimo turno contro il Monterotondo quinto in classifica. Occorre ritrovare la compattezza, soprattutto occorre tornare ad essere una squadra.

1952 VILLALBA-GUIDONIA 2-0
(17a giornata del campionato Juniores Regionali 2014/2015)
1952 Villalba: Conti, Di Florido, D’Andrea, Fiori (23’ st Di Mauro), Vernile (9’ pt Pucci), Romano, Moscatelli, Di Tommaso (7’ st De Parisis), Caldironi (1’ st Borba), Volpe, Di Pasquale (30’ st Brocchieri). A disp.: Scaglione. All.: De Filippo L.
Guidonia: Marino T., Talone (11’ st De Stefano), Marino S., Santamaria, Giovannini (22’ pt Ongaretto), Andreangeli, Frezzotti, Monaco, Tulli (24’ st Galluzzi), Cordiali, Margian (35’ st Delle Vedove). A disp.: Ermurichi. All.: Della Libera.
Marcatori: 18’ pt Di Tommaso (Vil), 34’ st Brocchieri (Vil).

Note: espulso De Stefano (Gui) al 41’ st per doppia ammonizione. Ammoniti Monaco (Gui), Talone (Gui), Di Tommaso (Vil).

L'allenatore Claudio Della Libera

Nessun commento:

Posta un commento