venerdì 6 febbraio 2015

SETTORE GIOVANILE Elite, trasferta a Rieti

Momento delicato per il settore giovanile dell’Acd Guidonia Montecelio, in queste settimane si decidono le sorti dei campionati regionali mentre la competizione provinciale va al riposo per quanto riguarda gli Allievi primi della classe.
Allievi Provinciali – La squadra di mister Giorgio Pirri supera per 3-1 il Collefiorito in un derby più difficile del previsto. I guidoniani si presentano senza Maiellaro, De Michele e Migliosi oltre all’indisponibile Moretti e soffrono nella prima frazione. E’ Pompili a regalare il gol del vantaggio, mentre Rega e Tiberi vanno a segno nella ripresa. Questa la formazione del Guidonia: Sgambellone, Turchetti (20’ st Franceschini), Di Giuseppe, Komarac, Andollina, Ranieri, Rega, Gjergi, Tiberi (25’ st Sgambellone R.), Paglia (1’ st Napolitano), Pompili (15’ st Bassano). Ammoniti Tiberi e Franceschini. Guidonia che conserva due punti di vantaggio sul Quadraro Cinecittà e va al riposo con il primo posto in classifica. Il 22 febbraio si tornerà a giocare con il difficile impegno casalingo contro la Castelnuovese sesta in classifica.
Giovanissimi Elite – Buona prestazione del Guidonia contro la Vigor Perconti e sconfitta per 3-0 contro uno dei migliori settori giovanili d’Italia. I punti di distacco nei confronti del Montefiascone restano cinque, ricordiamo che recuperare una posizione è importante per poi giocarsi la salvezza ai play out. In questo turno prevista la trasferta a Rieti.

Giovanissimi Regionali Fascia B – Si mette male per i Giovanissimi Regionali Fascia B, sconfitti 5-0 contro la Nuova Milvia. Il ciclo terribile finirà questa settimana con la sfida al Sansa, poi le giovani speranze cercheranno i punti per la salvezza negli scontri diretti.


Nessun commento:

Posta un commento