lunedì 16 febbraio 2015

PROMOZIONE Mister Ciancamerla: "Noi non molliamo"

E' dura perdere gare del genere, con il portiere avversario migliore in campo (in questo caso addirittura il “nostro” Antonio Pagella, con il Guidonia più di 100 gare ufficiali, ndr). La classifica adesso si fa preoccupante. L'unico obiettivo stagionale, a 11 partite dalla fine, resta quello della salvezza e i punti di vantaggio sulla retrocessione diretta si sono ridotti a cinque perché il Fiumicino, dato per spacciato ad inizio dicembre, sta risalendo velocemente a suon di vittorie.
Eppure questo Guidonia non gioca male e nelle ultime giornate ha costruito numerose occasioni da rete, trovando quasi sempre la via del gol nel girone di ritorno (3 alla Vis Subiaco, 1 alla Vigor Perconti, 2 al La Rustica, 2 all'Aces Casal Barriera e 1 al Città di Monterotondo) per un totale di nove marcature in sei giornate. Una discreta media.
“Contro il Città di Monterotondo abbiamo perso una gara che meritavamo di vincere – le dichiarazioni del mister Antonellio Ciancamerla al termine della sfida di domenica -. Abbiamo costruito numerose occasioni da rete e siamo stati puniti da un gol di Petrocchi sotto l'incrocio dei pali. Non posso rimproverare nulla alla squadra. La situazione è complicata ma non dobbiamo mollare”.
Al Comunale è tornata una rappresentanza degli Ultras Guidonia 1937, la speranza è quella di rivedere i tifosi sulle tribune al più presto per incitare i ragazzi nelle prossime difficili sfide.

Domenica contro il Cantalice si giocherà di pomeriggio. Certa l'assenza di Trombetta, espulso nel finale di gara.

L'allenatore Antonello Ciancamerla

Nessun commento:

Posta un commento