giovedì 5 febbraio 2015

PROMOZIONE Somma di ammonizioni, Peri fermo un turno

Fermato ancora una volta dal Giudice Sportivo il centrocampista Alessandro Peri, questa volta per somma di ammonizioni dopo l'espulsione con il Fiano Romano dello scorso 4 gennaio che aveva causato lo stop di due turni. Non una stagione fortunata con i cartellini per Peri che nel match con il La Rustica aveva anche interpretato bene il suo ruolo lanciando più volte i compagni a rete.
Uno squalificato anche per i prossimi avversari dell'Aces Casal Barriera: non ci sarà Giovanni Lavosi, espulso nell'ultimo turno contro il Villalba 1952.
Prima del calcio d'inizio di domenica le squadre osserveranno un minuto di raccoglimento. Il Comitato Regionale Lazio, infatti, ha disposto che tutte le gare previste nel prossimo weekend calcistico vengano precedute da un minuto di raccoglimento in memoria di Giuseppe Joncoli, responsabile degli osservatori arbitrali della sezione Aia di Viterbo, tragicamente scomparso sabato scorso in seguito da un incidente stradale, mentre si recava ad assolvere il proprio incarico.

L'estremo saluto a Giuseppe Joncoli è stato reso ieri mattina presso il Duomo di Ronciglione alla presenza dei suoi familiari, dei suoi amici e di tanti ragazzi che aveva visto crescere ed aiutato a farsi le ossa in uno dei mestieri storicamente più difficili del calcio.

Peri è alla quarta stagione con il Guidonia

Nessun commento:

Posta un commento