domenica 8 febbraio 2015

PROMOZIONE Il Guidonia gioca un buon calcio e pareggia contro l'Aces

ACES CASAL BARRIERA-GUIDONIA 2-2

(22a giornata del campionato di Promozione 2014/2015)

Aces Casal Barriera: Santi, Pierguidi, Ungari, Rossini (23' st Anfuso), Leggi, Viola, Fraternali, Maiorano (5' st Samele), Fichera, Ciurluini, Rocchi (47' st Micale). A disp.: Candelotti, Malatesti, Miccio, Ciampini. All.: Pandolfi.
Guidonia: Brugnettini, Marcelli, Di Bagno, Sbraglia, Narcisi, Caruso (21' st Pitocchi), Palermitano, Frezza, Trombetta, Marinelli, Boncompagni. A disp.: Lanciano, Coccia, Bernardini, Tucci, Pasquini, Falcinelli. All.: Ciancamerla.
Arbitro: Di Vilio di Roma 1.
Marcatori: 14' pt Rocchi (Cas), 15' pt Frezza (Gui), 28' st Trombetta (Gui), 32' st Fraternali (Cas).
Note: espulsi Samele (Cas) al 29' st per proteste e Leggi (Cas) al 46' st per fallo su chiara occasione da rete. Ammoniti Pierguidi (Cas), Marcelli (Gui), Caruso (Gui). Angoli: 7-1 per il Casal Barriera.

ROMA – Il Guidonia conquista un punto dalla trasferta nella tana dell'Aces Casal Barriera mettendo in mostra un buon calcio. La squadra di Ciancamerla costruisce molto e spreca altrettanto, non concedendo spazio all'Aces Casal Barriera. La compagine di Pandolfi risente delle fatiche di Coppa Italia, ma nel finale trova un pareggio prezioso.
La prima occasione della gara è per l'Aces Casal Barriera con la punizione di Rocchi che termina la sua corsa sopra la traversa. Vantaggio dei padroni di casa al 14' con Rocchi che si fa trovare pronto su un traversone di Rossini. Immediato pareggio del Guidonia con una conclusione dal limite di Frezza sotto l'incrocio dei pali. E' il momento migliore per i giallorossoblù: Palermitano lancia Trombetta al 24' e l'attaccante conclude fuori, due minuti dopo cross di Boncompagni con Trombetta che in spaccata trova l'esterno della rete, altri tre minuti Frezza lancia Trombetta con il bomber che non trova il passo per la conclusione. Rocchi rompe il dominio del Guidonia con una conclusione bloccata da Brugnettini e al 33' Fichera dal limite non trova la porta. Chiusura di tempo con l'assist di Marinelli per Trombetta, il numero nove calcia a lato.
Il Guidonia parte all'attacco anche nel secondo tempo: al 1' Marcelli crossa per Trombetta e Santi devia la conclusione ravvicinata. Sessanta secondi e Marinelli serve ancora l'attivo Trombetta, pallonetto a lato. All'11' Samele scodella per Fraternali che tutto solo di testa passa praticamente la sfera a Brugnettini. Sugli sviluppi di una punizione la sfera arriva a Narcisi dalla parte opposta, il difensore calcia a lato da ottima posizione. Guidonia che attacca a testa bassa. Trombetta questa volta realizza l'assist per Boncompagni che liscia da due passi, due minuti e si crea un'altra mischia che chiude Palermitano con un tiro alto.
Finalmente Trombetta porta in vantaggio i guidoniani al 28', l'attaccante approfitta di un lancio di Frezza e batte Santi. Proteste da parte dell'Aces Casal Barriera per un presunto fallo alla partenza dell'azione ed espulsione per Samele.
Su un errore di Di Bagno arriva il definitivo pareggio dell'Aces Casal Barriera: è Fraternali il più lesto a mettere dentro in mischia. In inferiorità numerica la squadra di casa pensa solo a portare a casa il pareggio e Santi è nuovamente provvidenziale su Trombetta con una parata di piede. Sempre Trombetta fa espellere Leggi quando quest'ultimo lo atterra su chiara occasione da rete.

Finisce 2-2 una gara molto ben giocata dal Guidonia. Domenica arriva il Città di Monterotondo, gli eretini si trovano avanti in classifica di una posizione con un punto in più. E' una sfida che vale molto.

Un momento della gara Aces Casal Barriera-Guidonia 2-2

Nessun commento:

Posta un commento