venerdì 4 ottobre 2013

SETTORE GIOVANILE Allievi 1998, buona la prima

Esordio vincente per gli Allievi Regionali Fascia B classe 1998. Lo scorso sabato, infatti, i giallorossoblù hanno battuto per 2-1 la Boreale.


Non è stata una gara facile. Il Guidonia ha sofferto e lottato per conquistare i tre punti. Di seguito i giocatori impiegati dal Guidonia: Maiellaro, Turchetti (20’ pt Andollina), De Miccoli, Correale (20’ st Mura), Komarac, Bianchi (25’ st Ansaldi), Consolini (1’ st Ranieri), Gjergji, Di Giuseppe, Rega (10’ st Scivolo), Bassano.
Il gol del vantaggio del Guidonia, realizzato da Gjergji, è arrivato al 35’ del primo tempo, al 20’ del secondo tempo il raddoppio di Di Giuseppe. Gli ospiti hanno accorciato le distanze a dieci minuti dal termine con Lusini. Per il successo finale decisive le parate di Maiellaro.

Tornano in campo domani i ragazzi del mister Antonio Correale. Calcio d’inizio alle 17 presso lo stadio “Fausto Cecconi” di Monterotondo per Monterotondo-Guidonia. Ecco i convocati del Guidonia, per loro appuntamento alle 15 allo stadio di Guidonia: Andollina, Ansaldi, Bassano, Bianchi, Correale, Consolini, De Miccoli, De Simone, Di Giuseppe, Gjergji, Komarac, Maiellaro, Mura, Picardi, Poggi, Rega, Scivolo, Turchetti.

Nessun commento:

Posta un commento