giovedì 24 ottobre 2013

PROMOZIONE Guidonia qualificato ai 16esimi di finale della Coppa Italia

LA STORTA-GUIDONIA 1-2

(ritorno 32esimi di finale della Coppa Italia di Promozione)

La Storta (4-2-3-1): Del Gaudio; Aquili, Galli, Turnu, Matteucci; Cavallari, Besi; Varani (27’ st Di Biagio), Barcaioli (1’ st Savignoni), Delieto (11’ st Rosati); Bissantini. A disp.: Sciacca, Catanese. All.: Porcelli.
Guidonia (4-2-3-1): Galassi; Ianzi, Aspridis, Brunetti, Coccia (24’ st Antonelli); Peri (15’ st Palermitano), Benedetti; Bangrazi, Marinelli, Vittorini Manuel; Nati (45’ st Pantaleoni). A disp.: De Paolis, Frezzotti, Greco, Vittorini Miguel. All.: Insogna.
Marcatori: 45’ pt rig. e 46’ st Vittorini Manuel (Gui), 35’ st rig. Besi (Las).
Note: ammoniti Brunetti (Gui), Marinelli (Gui), Turnu (Las), Savignoni (Las). Allontanato il giocatore Catanese dalla panchina per proteste. Angoli: 7-6 per il La Storta.

ROMA – Il Guidonia vince la quarta gara in trasferta ufficiale della stagione e accede al turno successivo. Dopo il successo dell’andata, i giallorossoblù regolano il La Storta anche nel ritorno disputato lo scorso mercoledì. 

Entrambe le formazioni si presentano all’appuntamento largamente rimaneggiate. La prima occasione arriva al 4’ con la conclusione a giro di Benedetti, Del Gaudio vola e devia in bello stile. Dal calcio d’angolo la palla arriva ad Aspridis che devia da due passi a botta sicura ma riesce a calciare alto. Il La Storta si fa vedere in attacco al 23’ quando Bissantini serve Delieto, ma il tiro non inquadra lo specchio della porta. Importante salvataggio di Turnu sulla linea della porta sul colpo di testa di Nati al 32’. Dalla parte opposta, invece, è provvidenziale Galassi quando vola a deviare sotto la traversa un fendente di Besi. Prima dell’intervallo si sblocca la gara: Manuel Vittorini viene atterrato da Del Gaudio, dal dischetto l’attaccante non fallisce. Adesso il La Storta deve segnare tre reti per passare il turno. Gli uomini di Porcelli non spingono troppo nella ripresa e solo al 17’ Savignoni conclude a lato dal limite. Del Gaudio dice di no a Nati quando quest’ultimo gira di testa un cross liftato. A sorpresa ecco il pari della squadra di casa, nuovamente dagli undici metri per un fallo di Antonelli sul neoentrato Di Biagio. Ianzi su punizione impegna Del Gaudio in una presa centrale. Sembra finita, ma Pantaleoni vede Manuel Vittorini scattare a campo largo, lo serve, Vittorini dribbla il portiere e deposita a porta vuota.

Il Guidonia vince e accede ai 16esimi di finale.
Manuel Vittorini porta in vantaggio il Guidonia su calcio di rigore


Nessun commento:

Posta un commento