sabato 12 ottobre 2013

PROMOZIONE Bangrazi in dubbio per la sfida al CreCas

Vuole spiccare il volo il Guidonia del mister Ottavio Insogna, ma tra i guidoniani e le prime tre posizioni davanti c’è l’ostacolo Cretone Castelchiodato Città di Palombara da superare. Un avversario ostico che può contare sul grande ex della partita: l’attaccante Angelo Pangrazi, per noi sempre ricordato come “l’artista del gol”. L’altro grande ex, Simone Calabresi, è fermo ai box per una squalifica. Nei prossimi avversari assenti anche gli attaccanti Pangallozzi e Cerroni. Anche il Guidonia, però, può recriminare per le pesanti assenze di Marinelli e Cifani.
La formazione – Un dubbio per Insogna è legato alle condizioni di Bangrazi, l’esterno proverà fino all’ultimo. In preallarme c’è il giovane Antonelli. Questo uno dei probabili undici del Guidonia: Smacchia (’95) in porta; Bangrazi e Coccia (’95) sulle corsie esterne della difesa con Aspridis e Brunetti in mezzo; a centrocampo Borghi e Peri; davanti Miguel Vittorini, Pantaleoni e Manuel Vittorini dietro a Ricci.

La partita – Calcio d’inizio alle 11. Arbitra il match il signor Francesco Lupoli di Frattamaggiore, assistenti Andrea Maria Zuin di Roma 2 e Alessio Corsini di Roma 1. Alcune statistiche: il Guidonia nella stagione 2013/2014 non ha ancora vinto in campionato in casa, ma solo in Coppa Italia; per Manuel Vittorini ben quattro gol nelle ultime tre partite disputate. Biglietto d’ingresso al costo di 5 euro.
L'ala Matteo Bangrazi, in dubbio per la sfida di domani

Nessun commento:

Posta un commento