lunedì 21 ottobre 2013

LE INTERVISTE Sofferenza e tanta difesa nei tre punti del Guidonia

La vittoria di Sant’Angelo Romano, la terza su tre trasferte di campionato, vale molto. A ribadirlo, nel post-partita, è il vice allenatore Massimo Del Principe che ha seguito con la solita attenzione il match dalla tribuna del “Moretti”. Il Guidonia adesso è a tre punti dalla vetta.
“Non saranno tante le squadre che saranno in grado di fare risultato su questo campo contro questa squadra – commenta il coach Del Principe -. Il Guidonia ha sofferto molto per conquistare i tre punti, è vero ma le difficoltà affrontate sono state evidenti come l’espulsione di Ianzi che ha costretto la squadra a giocare in dieci praticamente per un tempo intero. Siamo andati molto bene in difesa dove stiamo migliorando partita dopo partita”.

A questo punto manca solo la vittoria in casa: perché tarda ad arrivare? “Forse dobbiamo esprimere più personalità nel cercare la giocata – prosegue il mister -. La prossima sfida di campionato contro il Serpentara Bellegra Olevano è il primo crocevia della stagione. Prima, però, dobbiamo passare il turno di mercoledì di Coppa Italia contro La Storta. Non sarà facile perché giocheremo su un campo molto simile a quello del Sant’Angelo Romano che non si addice alle nostre caratteristiche”.
Il momento dell'atterramento di Vittorini (foto Marco Innaro)

Nessun commento:

Posta un commento