domenica 6 ottobre 2013

PROMOZIONE Attenti al Ciampino

Quarta giornata di campionato per la Promozione. Il Guidonia di Insogna torna in campo sette giorni dopo la sfortunata gara con l’Aces Casal Barriera in quel di Ciampino, al “Superga”, contro il Città di Ciampino. Calcio d’inizio alle 11. Arbitro dell’incontro Daniele Pozzi di Roma 1, assistenti Alberto Noce e Martina Paladini sempre di Roma 1.
La formazione – Sublussazione alla spalla per Marinelli che salterà la sfida di oggi e molto probabilmente anche la prossima. Torna a disposizione il difensore Ianzi dopo i tre turni di squalifica rimediati nella scorsa stagione con la maglia del Bracciano. Ecco un probabile undici: Smacchia tra i pali; Ianzi, Aspridis, Brunetti e Bangrazi in difesa; Peri e Borghi sulla mediana; Miguel Vittorini, Cifani e Pantaleoni dietro all’unica punta Ricci. Ma attenzione alle mosse a sorpresa, mercoledì c’è la Coppa.

L’avversario – Nel Città di Ciampino gioca il capocannoniere del campionato Federici con tre gol.  Anche i prossimi avversari hanno quattro punti in classifica. La sconfitta è arrivata per mano della capolista La Rustica all’ultimo minuto. Sicuramente il Città di Ciampino nutre ambizioni importanti per questo torneo.
L'impianto sportivo di Ciampino

Nessun commento:

Posta un commento