sabato 26 ottobre 2013

PROMOZIONE Sfida alla favorita

Lo scontro più atteso alla vigilia del campionato va in scena domani al “Comunale”: il Guidonia di Ottavio Insogna contro la favoritissima Serpentara Bellegra Olevano. Chi vince resta nella scia delle prime, chi perde rischia di rimanere indietro anche se manca ancora molto alla fine del campionato.
Il Guidonia arriva a questo appuntamento in buona forma, con un ottobre di buoni risultati. Le prestazioni, però, non sempre sono state all’altezza delle aspettative. Per questo nell’ambiente non si respira l’aria delle grandi occasioni. Eppure Borghi e compagni hanno strappato il pass per 16esimi di finale della Coppa Italia di Promozione e sono solo a tre punti dalla prima in classifica: La Rustica.
Il lavoro dei guidoniani procede senza un attimo di sosta e domani contro il Serpentara Bellegra Olevano di Yuri Fazi, forse l’attaccante più forte della categoria, ci sono in palio più dei classici tre punti.
Per quanto riguarda la formazione titolare si va verso questo undici: in porta Galassi (’94); in difesa Bangrazi a destra e Coccia (’95) a sinistra con Aspridis e Brunetti in mezzo al campo; a centrocampo Borghi e Benedetti (’93) dietro Pantaleoni, Marinelli e Manuel Vittorini; in attacco Ricci.

Arbitro dell’incontro il signor Alberto Caciotti di Albano Laziale, assistenti Amilcare Montano di Formia e Davide Papagna di Roma 1. Calcio d’inizio alle 11. Prevista una coreografia dei sostenitori del Guidonia per festeggiare il compleanno della Città di Guidonia Montecelio.
Il gol di Ricci contro il Sant'Angelo Romano (foto Marco Innaro)

Nessun commento:

Posta un commento