sabato 5 ottobre 2013

JUNIORES REGIONALE Oggi in campo contro la Vic Formello

Scende in campo questo pomeriggio alle 15 la Juniores Regionale del tecnico Claudio Della Libera per la seconda giornata del campionato. Avversario la Vic Formello. I giallorossoblù sono alla caccia del bis dopo l’importante successo ottenuto in trasferta in quel di Fiano Romano.
I tre punti conquistati all’esordio hanno regalato tanto entusiasmo ad un gruppo che, al contrario, 12 mesi fa aveva subito una partenza lenta.
Avvio difficile con l’infortunio subito da Greco per un colpo alla testa e la rete dello svantaggio. Al momento della grande parata di Marino dal dischetto è scattata la molla che ha poi provocato la reazione del Guidonia che ha raggiunto il pareggio al 15’ con Galluzzi, a segno dopo un batti e ribatti in area di rigore. Di Federico e Palermitano le altre due reti dell’incontro. Nel finale Rubeis in contropiede ha anche sfiorato il poker.

Questo il gabellino della squadra guidoniana, in campo con il 4-4-2, di sette giorni fa: Marino T.; Corvaglia, Apone, Greco (5’ pt Proietti), Sernelli (28’ st Marino S.); Federico (35’ st Rubeis), Palermitano, Bellucci (15’ st Cucchi), Frezzotti; Antonelli, Galluzzi.

Nessun commento:

Posta un commento