sabato 3 agosto 2013

PREPARAZIONE Domani il primo test

Calcio d’inizio domani alle 17 per il primo test, in famiglia, del nuovo Acd Guidonia Montecelio. Appuntamento al “Comunale”, ingresso gratuito. ‘Guidonia A’ contro ‘Guidonia B’, oppure, come dice mister Insogna, ‘Guidonia A’ contro ‘Guidonia A’.
“Questa partita rappresenterà un momento di liberazione per i giocatori dopo una settimana di duro lavoro atletico – le parole dell’allenatore Ottavio Insogna -. Non faremo esperimenti tattici, lasceremo liberi i ragazzi di potersi esprimere. Stiamo lavorando bene e, tranne qualche piccolo acciacco, non abbiamo subito particolari infortuni. Quali sono le prime impressioni? Il potenziale della squadra è altissimo, ci sono giocatori forti che hanno ancora margini di miglioramento”.



Durante questa prima settimana di allenamenti almeno una cinquantina di tifosi si sono alternati sugli spalti a guardare le prime corse del nuovo Guidonia. “Ai tifosi chiedo di starci vicino – prosegue Insogna -, dare il massimo è importante per tutti. Noi faremo di tutto per vincere in campo sperando di avere una spinta dai nostri sostenitori”. Importante quindi la presenza di un buon pubblico domani al “Comunale” e soprattutto mercoledì 21 in occasione dell’amichevole casalinga contro il Rieti.
“Le amichevoli preferisco perderle tutte – commenta scherzando Insogna -, perché l’importante è capire cosa stiamo facendo e perché lo stiamo facendo. Stiamo cercando di costruire un impianto di gioco che duri nel tempo e che non si esaurisca alla prima partita”.

Il difensore Coccia ed il centrocampista Benedetti i probabili assenti per la gara di domani. Intanto proseguono le operazioni di mercato, il direttore sportivo Marcello Smacchia è sempre alla ricerca della ciliegina sulla torta per chiudere in bellezza questa sessione iniziando così con entusiasmo una stagione che speriamo permetta a tutti di noi di poter tornare a sognare con i colori giallorossoblù.
Il mister Ottavio Insogna

Nessun commento:

Posta un commento