domenica 25 agosto 2013

CALENDARI Domani la festa. Indiscrezione: Guidonia nel girone C

Grande attesa per domani. E’ in programma per lunedì 26 agosto, infatti, la Festa dei Calendari del Comitato Regionale Lazio. Il Guidonia, iscritto al campionato di Promozione, secondo le ultime indiscrezioni, è stato inserito nel girone C. L’ufficialità, però, arriverà proprio domani sera quando sul grande monitor della sala conferenze del Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli Terme appariranno gironi e calendari di Eccellenza e Promozione. Voci di corridoio, tuttavia, parlando di un Guidonia nel terzo raggruppamento, quello storico della parte est della provincia di Roma con incursioni di società della capitale e di qualche esponente del mondo del calcio sabino e reatino.
La squadra intanto continua il lavoro al “Comunale”, anche questa mattina partitella in famiglia agli ordini del mister Ottavio Insogna. Molta tattica nelle ultime sedute con il tecnico attento a richiamare i movimenti dei propri giocatori per non lasciare nulla al caso. Il reparto arretrato, imperfetto contro l’Astrea ma convincente contro il Rieti, resta sotto osservazione come quello offensivo, a secco negli ultimi 180 minuti. Prossimo appuntamento sabato 31 agosto a Canino (Viterbo) in occasione di un triangolare organizzato dalla squadra di casa.


Sul fronte mercato il direttore sportivo Marcello Smacchia resta alla finestra in attesa di piazzare l’ultimo colpo che resta per completare il tassello, una prima punta necessaria per affrontare una stagione lunga tra campionato e, si spera, Coppa Italia. Tra pochi giorni al via anche la campagna abbonamenti, confermati i bassi prezzi delle passate stagioni con l’obiettivo di portare allo stadio il maggior numero di sostenitori possibili.

Società al lavoro a 360 gradi: domani mattina al via le avventure della Juniores Regionale di Claudio Della Libera e dei Giovanissimi Elite di Giorgio Pirri, gruppo quest’ultimo costruito in questi mesi dal tecnico e dal direttore sportivo del settore giovanile Michele Di Rella.

Nessun commento:

Posta un commento