domenica 4 ottobre 2015

PROMOZIONE Guidonia, splendido poker ad Olevano


ATLETICO OLEVANO-GUIDONIA 0-4

(terza giornata del campionato di Promozione 2015/2016)

Atletico Olevano: Gavillucci, Pepe (30' pt Marsili), Rosa, Ceccobelli, Vagnoli, Romani, Amedin (1' st Neri), Romagnoli, Salvati, Golasi (10' st Troiani), Tucci. A disp.: Gagliarducci, Caputo, Battisti, Sforza. All.: Rosati.

Guidonia: Pagella, Rausa, Vulpiani (29' st Oliva), Sabatilli, Marcelli, Sbraglia, Petrocchi, Sacripanti (32' st Peri), Tiberi, Provaroni, Giuliani (17' st Alberghini). A disp.: Rametta, De Stefano, Pitocchi, Mencio. All.: Della Libera.

Arbitro: Mansella di Roma 1.

Marcatori: 40' pt Vulpiani (Gui), 8' st Sbraglia (Gui), 30' st Alberghini (Gui), 46' st Provaroni (Gui).

Note: espulso Sbraglia (Gui) al 33' st per doppia ammonizione. Ammoniti Marsili (Ole), Vagnoli (Ole).

Un Guidonia ben disposto in campo e determinato vince e convince ad Olevano contro una squadra che in casa, nella prima giornata, aveva rifilato cinque gol al Palombara. I giallorossoblù non mollano un centimetro e danno subito l'impressione di poter vincere la partita anche se fino alla rete del vantaggio anche i padroni di casa si dimostrano una squadra solida. Tucci al 32', infatti, sfiora il gol colpendo una traversa da buona posizione. Al 40' si sblocca l'incontro: Petrocchi batte velocemente la punizione, la difesa dell'Olevano resta spiazzata e Vulpiani di testa sigla il vantaggio. Ad inizio ripresa Gavillucci respinge bene sul tiro al volo di Sacripanti. Risposta dell'Atletico Olevano con Ceccobelli che sfiora l'incrocio. Raddoppio guidoniano che parte ancora dai piedi di Petrocchi: angolo che Sbraglia di testa indirizza sotto l'incrocio. Al 16' Sacripanti in spaccata manda alto un cross di Provaroni. Il direttore di gara Mansella di Roma 1 grazia Vagnoli che atterra Alberghini lanciato a rete, punizione che Petrocchi calcia bene trovando il volo di Gavillucci come risposta. Al 30' altro contropiede degli uomini di Della Libera, Sacripanti di testa serve Alberghini che indirizza rasoterra in porta per il tris. Sbraglia, invece, finisce anzitempo sotto la doccia per doppia ammonizione: salterà la prossima sfida con il La Rustica. Ceccobelli ancora pericoloso con una traversa su punizione. Nel recupero a segno anche Provaroni con un preciso pallonetto dal limite dell'area. “Oggi i complimenti vanno fatti solo ai ragazzi che hanno risposto sul campo nel migliore dei modi”, le dichiarazioni di Claudio Della Libera.
Seconda vittoria consecutiva dopo quella in Coppa Italia, il Guidonia non vinceva di goleada dall'ultima giornata del campionato precedente quando rifilò un 6-0 al Fiano Romano. Domenica contro il La Rustica la possibilità di continuare questo buon momento.
 
Un momento della gara disputata ad Olevano
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento