martedì 20 ottobre 2015

JUNIORES REGIONALI Tulli timbra il primo punto di Borghi

Primo punto in panchina per mister Borghi, conquistato a Palombara. Il Guidonia, pur non offrendo una prova di grande qualità e quantità, spreca molto. Alla fine è un guizzo di Tulli a risolvere i guai. Prossima giornata contro il Fonte Nuova. Graduatoria che dopo tre giornate vede solo la Romulea a punteggio pieno.

CRETONE CASTELCHIODATO CITTA’ DI PALOMBARA-GUIDONIA 1-1

(3a giornata del campionato Juniores Regionali 2015/2016 – sabato 17 ottobre 2015)

CreCas Palombara: Adesiani, Brandi (38’ st Migliosi), Ferrante, Cera, Di Benedetto, Gentile (10’ st Luttazzi), Placidini, Ranucci (28’ st Palocci), Valente, Veneruso, Lapka (30’ st Alivernini). A disp.: Vicolini, Caselli, Quaglini. All.: Cola.
Acd Guidonia Montecelio: Maiellaro, Ongaretto (1’ st Manzo), De Miccoli (18’ st Rega), Mencio (1’ st Napolitano), Andollina, Ranieri, Scaramella, Gjergji, Tulli, De Michele (42’ st Tozzi), Cornacchione. A disp.: Sgambelloni. All.: Borghi.
Arbitro: Liviabella di Tivoli.
Marcatori: 40’ pt Placidini (Cre), 27’ st Tulli (Gui).
Note: ammoniti Veneruso (Cre), Napolitano (Gui), Cornacchione (Gui), Andollina (Gui). Angoli: 5-3 per il Guidonia.


Guidonia ancora rimaneggiato a Palombara contro una CreCas che propone un undici sfiancato dalle fatiche di Coppa Italia di Eccellenza, affrontate da prima squadra contro il Grifone Monteverde. Problematiche che rendono la partita piena di errori e molto equilibrata. All’11’ primo guizzo guidoniano con De Michele che difende bene la palla e serve Tulli, all’esordio stagionale, puntata che Adesiani alza in angolo. Maiellaro, recuperato all’ultimo momento, devia sul primo palo il tentativo di Ranucci. Vantaggio dei padroni di casa a cinque minuti dall’intervallo: difesa del Guidonia che non riesce ad allontanare un pallone lento, Valente mette in mezzo con Maiellaro che respinge sui piedi di Placidini, bravo a segnare a portiere a terra. Maiellaro due minuti dopo esce bene sul lungo lancio di Veneruso verso Valente. Più determinato il Guidonia nella ripresa, come accaduto anche nel turno precedente. Al 3’ tiro-cross di Cornacchione che sfiora il palo e al 5’ conclusione sopra l’incrocio dei pali di Tulli. Tuttavia è ancora Maiellaro a salvare la sua porta con un volo sotto la traversa sul colpo di testa di Valente. Gjergji di testa sfiora il bersaglio grosso al 19’, mentre Maiellaro dice ancora una volta di no al tiro di Valente. Improvviso arriva il pareggio di Tulli con una conclusione a scendere sotto la traversa che coglie di sorpresa Adesiani. Ultime due occasioni per il Cretone Castelchiodato Città di Palombara: a lato il tiro di Luttazzi e alta la punizione di Di Benedetto.

Un momento di gioco della gara di Palombara

Nessun commento:

Posta un commento